ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

mercoledì 6 agosto 2008

Gianfranco Vissani inviato speciale di “Sabato & Domenica Estate”

Coritis, Sagra dolce e piena di fascino attorniata dalle sue montagne. E chi ti sbuca verso le 12,00? Ebbene è Lui. Gianfranco Vissani, il noto maestro di cucina, e attualmente anche conduttore televisivo, giunge a Resia per registrare con le telecamere di “Sabato & Domenica Estate” Val Resia, 3 Agosto 2008 Sagra di Coritis 022il programma estivo di Rai Uno in onda il sabato e la domenica dalle 6.55. Inviato speciale come detto è Gianfranco Vissani. Il programma proporrà temi, storie, incontri e approfondimenti di attualità, con attenzione al territorio, alla qualità della vita, all’alimentazione, al Folklore ecc..Per l'occasione la Pro Loco ha organizzato l'evento grazie alla disponibilità degli organizzatori della sagra di Coritis che con vero piacere si sono prodigati per la riuscita  della manifestazione. Alla trasmissione ha partecipato anche il nostro Gruppo Folkloristico che ha accompagnato con musica e balli l'intera registrazione. La registrazione della puntata Resiana dovrebbe andare in onda domenica 10 Agosto dalle 7,30 alle 10,00.


Val Resia, 3 Agosto 2008 Sagra di Coritis 020


Val Resia, 3 Agosto 2008 Sagra di Coritis 025Val Resia, 3 Agosto 2008 Sagra di Coritis 021Val Resia, 3 Agosto 2008 Sagra di Coritis 012

Nessun commento :

Posta un commento