ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

domenica 11 gennaio 2009

RICONFERMATO DIRETTIVO I.T.V.R.

Domenica 4 Gennaio nella Sala dei Cacciatori di Prato davanti a circa 80 iscritti, si è tenuta una riunione dell'Associazione I.T.V.R..



La riunione è servita per informare il lavoro fatto dall'associazione in questo ultimo anno. Ha preso la parola Siega Alberto, che in questi ultimi mesi ha preso il posto del Presidente dimissionario Sergio Chinese, spiegando quello che è stato fatto. Dopo Sergio Chinese è intervenuto per spiegare le sue dimissioni da Presidente di I.T.V.R., dovute , secondo lui, da problemi strettamente personali. Ha anche elogiato tutto il Comitato per il lavoro fatto in questi due anni di attività, spronandoci ad andare avanti, Confermando che il suo supporto non mancherà, pur stando fuori, per il momento, dal direttivo di I.T.V.R. In seguito si è aperta un dibattito con tutti gli intervenuti per affrontare il punto più importante, cioè quello dell'assetto tramite votazione del nuovo Comitato. Dopo circa un'ora e mezzo di dibattito, all'unanimità con alzata di mano, i presenti hanno riconfermato il Direttivo uscente. A giorni i cinque del Direttivo si riuniranno per decidere le cariche dei singoli.

Nessun commento :

Posta un commento