ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.
State ascoltando, ITALY RVR Radio Val Resia.Le trasmissioni in Lingua Resiana sono a cura di Tiziano Quaglia.Saranno trasmissioni settimanali dalla Domenica fino al Sabato successivo con i seguenti orari: Ore 13:00 e Ore 21:00 tutti i giorni. Ci sarà anche una edizione notturna alle ore 03:00 per favorire gli ascolti da oltre Oceano ( ore 20-21-22 in U.S.A. e intero continente Americano).---- You are listening to, ITALY RVR Radio Val Resia.Le broadcasts Resian Language are by Tiziano Quaglia. They will be broadcast weekly from Sunday until next Saturday at the following times: 13:00 and 21:00 every day. There will also be a night edition at 03:00 order to attract listeners from overseas (20-21-22 hours in the US and the American continent)


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

domenica 11 gennaio 2009

RICONFERMATO DIRETTIVO I.T.V.R.

Domenica 4 Gennaio nella Sala dei Cacciatori di Prato davanti a circa 80 iscritti, si è tenuta una riunione dell'Associazione I.T.V.R..



La riunione è servita per informare il lavoro fatto dall'associazione in questo ultimo anno. Ha preso la parola Siega Alberto, che in questi ultimi mesi ha preso il posto del Presidente dimissionario Sergio Chinese, spiegando quello che è stato fatto. Dopo Sergio Chinese è intervenuto per spiegare le sue dimissioni da Presidente di I.T.V.R., dovute , secondo lui, da problemi strettamente personali. Ha anche elogiato tutto il Comitato per il lavoro fatto in questi due anni di attività, spronandoci ad andare avanti, Confermando che il suo supporto non mancherà, pur stando fuori, per il momento, dal direttivo di I.T.V.R. In seguito si è aperta un dibattito con tutti gli intervenuti per affrontare il punto più importante, cioè quello dell'assetto tramite votazione del nuovo Comitato. Dopo circa un'ora e mezzo di dibattito, all'unanimità con alzata di mano, i presenti hanno riconfermato il Direttivo uscente. A giorni i cinque del Direttivo si riuniranno per decidere le cariche dei singoli.

Nessun commento :

Posta un commento