ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

mercoledì 27 marzo 2013

LA GRANDE CRISI 2: CHE FARE?

Sono passati parecchi mesi da quando vi dissi che siamo solo all'inizio di questa Crisi LEGGI QUI . Ebbene, siamo sempre più a ridosso di un baratro senza fine. Dopo aver sfiorato Spagna,Portogallo e Irlanda (per ora), siamo passati alla Grecia (disastro sociale), e Oggi al disastro Cipro. Ebbene sappiate che siamo veramente solo all'inizio. La prossima a fare la fine di Cipro,sarà  la Slovenia. Basta leggere attentamente le informazioni che giungono da siti indipendenti, per capire che il "Domino" è partito,e travolgerà con calma TUTTI.

Ps.: Chi ha la possibilità, prenda provvedimenti, osservando con attenzione quello che sta succedendo a Cipro.

2 commenti :

  1. La Slovenia è messa male ma non è Cipro ed è molto più gestibile di uno stato complesso come L'Italia. Non dimentichiamo che a lungo termine è l'innovazione la scintilla che alimenta lo sviluppo di un paese: http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2013-03-26/litalia-arranca-dietro-estonia-084127.shtml?uuid=AbL1jdhH Che l'Europa stia andando verso un collasso però è chiaro, per capire qualcosina in più invito a leggere le notizie riguardanti la creazione alternativa alla Banca Internazionale chiamata "Banca dei BRICS",una svolta epocale, che sta per Brasile,Russia,India,China e South Africa,non dimenticatevi di guardare notizie riguardo all'enorme sviluppo economico della Turchia ad esempio. Dedico questo a tutti quei resiani che hanno dimenticato le comuni radici slave con croati,slovacchi,russi e sloveni,pensando che il solo fatto di essere italiani è meglio, meditate, perchè siete ciò che pensate e volete essere. Z'bwgam.

    RispondiElimina
  2. Nessuno mette in dubbio che i Resiani siano di origine slava. Purtroppo,coloro che parlano contro il Nostro pensiero,continuano,ingiustamente,a rimarcare ciò che Noi non diciamo e che non abbiamo Mai detto.

    RispondiElimina