ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

venerdì 8 maggio 2015

IL POPOLO RESIANO E' INVITATO A COLLABORARE

“Io amo Resia con i fatti”

Sabato, a San Giorgio, il primo degli interventi programmati per quest'anno dal movimento di volontariato “Io amo Resia con i fatti”. Tanti cittadini “armati” degli strumenti necessari per riportare il paese a una condizione ambientale più vivibile e più a misura d'uomo, saranno all'opera per dare il loro contributo a rendere più accogliente la valle. Lo ricorda il vulcanico responsabile e coordinatore del movimento, Beppino Beltrame, orgoglioso di presentare il programma 2015.
All'appuntamento di San Giorgio, seguiranno, sempre di sabato, gli interventi di Oseacco, il 23 maggio; di Uccea, 6 giugno; Stolvizza, 13 giugno; Gniva – Lischiazze, 20 giugno; Prato – Calvario, 27 giugno e Coritis, 25 luglio. Per informazioni o per aderire al movimento contattare: Beppino Beltrame 328 8290122, o, Giuliano Fiorini, 360 960179; e - mail: giulianofiorini@alice.it.

Tratto dal Messaggero Veneto del 7 maggio 2015



Nessun commento :

Posta un commento