ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

giovedì 27 agosto 2015

Coltivava marijuana nel bosco: 18enne di Resia denunciato

Nel corso di una perquisizione i carabinieri di Tarvisio hanno ritrovato, in zona impervia e boschiva, 13 piante di marijuana (in diverso stato di crescita, la più grande alta un metro e settanta centimetri).


La lotta al consumo e allo spaccio di droga non riguarda solo i maggiori centri urbani, le discoteche o le località balneari più blasonate, ma anche i piccoli centri di montagna.
Uno studente 18enne di Resia, E.M. le sue iniziali, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Compagnia di Tarvisio per coltivazione di sostanze stupefacenti.
Nel corso di una perquisizione effettuata nella mattinata di martedì, i militari dell’Arma hanno sequestrato, in zona impervia e boschiva, 13 piante di marijuana (in diverso stato di crescita, la più grande alta un metro e settanta centimetri) che il giovane coltivava con cura la sostanza stupefacente, poi destinata, verosimilmente, ai consumatori della valle.
Nell’abitazione del diciottenne, i carabinieri, coadiuvati nell’indagine dal personale del Corpo forestale dello Stato di Tarvisio, hanno rinvenuto altre quantità di droga e materiale utilizzato per la coltivazione, l’assunzione e il confezionamento dello stupefacente.
Tutto è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione della Procura delle Repubblica di Udine. 

Nessun commento :

Posta un commento