giovedì 3 gennaio 2008

L'UDINESE è a PAPHOS ( CIPRO ) ----------------------------nella tana di Di Lenardo Franco MOU

UDINESE:  LA SQUADRA  E' ARRIVATA  A CIPRO


Il clima nell'isola è mite, la temperatura all'arrivo era di circa 18 gradi. Il gruppo bianconero ha successivamente raggiunto l'Hotel Aquamare, sede del ritiro friulano a Paphos. Martedì 8 Gennaio amichevole a Nicosia contro l'Apoel,mentre mercoledì disputeranno an'altra amichevole contro la squadra di Paphos l'Aep. Intanto vi comunico che è in procinto di essere inaugurato l'Udinese Club Paphos che avrà come Presidente il nostro concittadino Resiano Di Lenardo Franco Mou. 

Hotel AquamareUdinese Club Paphos Udinese Club Paphos

09 gennaio 2008 ore 19:25

L'UDINESE TIENE A BATTESIMO IL NEONATO CLUB DI PAPHOS
E' stata un'occasione per ribadire ancora una volta la vicinanza dell'Udinese ai propri tifosi, che seguono con grande passione le vicende della squadra friulana, in ogni parte del mondo
 


PAPHOS - L'intera squadra dell'Udinese ha tenuto a battesimo la nascita dell' Udinese Club di Paphos, fortemente voluto da Franco Di Lenardo, friulano doc di Resia (UD) e residente da tredici anni nell'isola di Cipro.


Il direttore generale Leonardi, mister Marino, lo staff e tutti i calciatori hanno ricevuto in hotel la visita della famiglia Di Lenardo e di altri sostenitori bianconeri che hanno deciso di riunirsi in un sodalizio dedicato all'Udinese Calcio.


E' stata un'occasione per ribadire ancora una volta la vicinanza dell'Udinese ai propri tifosi, che seguono con grande passione le vicende della squadra friulana, in ogni parte del mondo.






Foto e contenuti sono riproducibili con l'obbligo di citare la fonte udinese.it 


09012008372

             Foto concessa da Di Lenardo Franco Mou


Costituito l'Udinese Club Paphos ( Cipro )


!cid_4F336E0658374B45A89D43D0ADF17DD7@4him


Presidente Di Lenardo Franco Mou, vice Presidente sig. Fulvio,segretario  Sig. Dimo.

2 commenti:

  1. un Felice Sereno e Prospero Buon Anno al cugino Franco Mou di cipro.... Sbuhon

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Franco Mou per la sua tenacia. Lontano ma sempre Resiano.

    RispondiElimina