sabato 15 ottobre 2011

LA SLOVENIZZAZIONE DELLA VAL RESIA CONTINUA?

Sembrerà a Voi strano, ma piano piano, senza che Noi ce ne accorgessimo, ci stanno facendo ( a Me sembra) il lavaggio del cervello ( benevolmente parlando ovviamente).
Lo chiameranno incontro tra diverse Culture, diranno che è un semplice incontro tra varie entità Musicali, ma sappiate che il fine è scritto ( a Me sembra ).

E' da poco nato un sito http://rezija.com/ , dal nome che riprende appieno la grafia Slovena. Gestito da.. leggete pure Voi.

Qualcuno lo chiama "Sito Web Aziendale" ( http://it.linkedin.com/pub/pamela-pielich/30/431/40 ).

??????? ( propietà privata? )

Al suo interno, un articolo ( http://rezija.com/events/17/concerto-koncert/ ) di una manifestazione che si svolgerà il 16 di ottobre a Resia dal titolo : Concerto della scuola di musica “Glasbena matica” al centro culturale “Rozajanska Kultürska Hïša”, domenica 16 alle ore 17.00.

Come sempre, anche in questo caso, mi chiedo:
Ma chi sono i Glasbina matica?
Oppalai : http://www.skgz.org/glasbena-matica---centro-musicale-sloveno

Sappiate che ognuno è libero di organizzare quello che vuole, ma ricordatevi Amici Resiani, che la Verità e l'Onestè, Trionferè SEMPRE.

Concludendo:
RESIANI: SEMPLICEMETE RESIANI. SLOVENI? MAI

2 commenti:

  1. Trovatevi un VERO resiano invece di scrivere cavolate

    RispondiElimina
  2. rezija.com è un bel sito con delle belle foto,eventi culturali costruttivi,accessibile  in molte lingue ma soprattutto al contrario di altri è  leggibile anche in Resiano,sbuhan

    RispondiElimina