ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

sabato 17 marzo 2007

DEDICATO A TE

 Scrivi un pensiero rivolto ai tuoi amici Resiani , ai tuoi Cari, a chi ti vuole Bene , e a chi te ne voleva . Un pensiero anche dedicato a TE


Ps.: i commenti non aderenti a questo argomento verranno eliminati.

8 commenti :

  1. Grazie mamma, grazie papà di avermi messa al Mondo. Grazie per avermi insegnato i veri valori della vita. Ringrazio i miei fratelli e sorelle per avermi dato e darmi l'affetto di cui ho bisogno. Ringrazio mio figlio di esistere e soprattutto ringrazio Dio di avermi concesso tutto ciò.


    Alba Di Lenardo Vissach

    RispondiElimina
  2. Ringrazio tutti i resiani di amare il paese dove sono nata. Ringrazio tutti coloro che si battono affinché la nostra storia non venga cambiata.


    Alba Di Lenardo Vissach

    RispondiElimina
  3. A mio cognato Gino Zanetti (Luja)


    7 mesi sono già trascorsi dalla tua improvvisa partenza, ma la sofferenza è ancora grande. Il fatto che sia solo una separazione momentanea non ci consola.

    L'amore non muore mai, il cuore non dimentica e noi non dimentichiamo ciò che hai fatto per noi e soprattutto per i nostri genitori (tuoi suoceri). Tu sei partito, ma le tue buone azioni sono rimaste.

    In te non abbiamo perso solo un cognato, ma anche un grande amico. Tanti bei ricordi ci legano a te, rimarrai sempre nel nostro cuore.

    Grazie di tutto, riposa in pace e .....a tra poco.


    Alba Di Lenardo Vissach

    RispondiElimina
  4. Roberto Longhino

    Rue de la Fontaine, 4

    L - 8058 Bertrange


    Il corso dell'esistenza termina ineluttabilmente un giorno, questo lo sappiamo, ma si spera sempre che tale momento arrivi il più tardi possibile.

    Roberto, il tuo cuore ha cessato di battere su questa terra, ma ha iniziato a battere in un mondo migliore, dove hai ritrovato coloro che ti hanno preceduto e amato.

    Niente può attutire il dolore che provano la tua famiglia e tutti coloro che ti hanno voluto bene.

    Manterremo di te il ricordo di un resiano, come noi, che ha molto lavorato, molto lottato e molto sofferto, ma che ha anche avuto l'amore e il sostegno della propria famiglia e dei suoi amici.

    La nostra piccola Comunità resiana non ti dimenticherà mai!


    Mandi

    (A nome di tutti i resiani residenti nel Lussemburgo Alba Di Lenardo Vissach)

    RispondiElimina
  5. Lipa ma Giada ben arrivata!!

    che tu possa avere una vita serena e meravigliosa insieme alle persone che ti vogliono bene. Auguri a te, ai tuoi genitori e al tuo frantellino.

    Tanta felicità con affetto

    Viviana Walter e Gabriele

    RispondiElimina
  6. Al commento#5

    Grazie di vero cuore per gli auguri, un bacio a voi tutti e a presto.

    Fam. Di Lenardo Turan

    RispondiElimina
  7. Auguriamo a tutti i resiani residenti a Resia e sparsi nel mondo un Santo Natale e un felice Anno 2008, auguriamo tanta salute, gioia, felicità e prosperità.

    Un augurio e un grazie particolare a Franco che gestisce questo Blog.


    Per tutti i resiani e simpatizzanti resiani residenti nel Granducato del Lussemburgo Alba Vissach

    RispondiElimina
  8. Ringrazio Eva 16, le mie colleghe Kathy e Syilvie, mia sorella Edda e tutti gli altri amici resiani (soprattutto Laura Cargnelutti) nonchè il signor Franco Calligaris (che non conosco) per la simpatia dimostratami su questo Blog.


    Grazie di cuore Alba


    P.S.: Non sono così brava come loro mi descrivono (due lingue le capisco, ma le parlo poco e i 3 dialetti pur capendoli benissimo non arrivo a parlarli).

    RispondiElimina