ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

martedì 7 marzo 2023

Elezioni Regionali Friuli Venezia Giulia 2 e 3 aprile 2023

Elezioni Regionali Friuli Venezia Giulia 2023 Perché votarmi? Perché lo faccio per Resia, la mia Terra. La mia piccola Patria. Chi mi conosce sa che per 15 anni ero nel Direttivo della Pro Oseacco. Chi mi conosce sa che io ho avuto l'idea per la ricostruzione della Chiesa di Coritis costituendo un comitato. Chi mi conosce sa che io sono uno dei fondatori di ITVR Identità e Tutela Val Resia ( oggi sono Vice Presidente). Chi mi conosce sa che tutto questo l'ho fatto e lo faccio per Resia con Amore e Gratis. 🙂 Resia ha bisogno del nostro e vostro aiuto. Resia deve Contate Dentro il Palazzo. Noi, Resiani tutti, abbiamo una grande occasione. Votate e fate votare AUTONOMIA RESPONSABILE a tutti i vostri parenti e amici che abitano in provincia di Udine, e scrivete DI LENARDO. 😉

Nessun commento :

Posta un commento