ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

mercoledì 7 marzo 2007

Musica!

5 commenti :

  1. nessun blog comequesto, veramente fieri di essere RESIANI

    RispondiElimina
  2. come mai i paladini della giustizia resiana (vedi consiglieri di minoranza, turan ecc.), oltre ad invitare i resiani ad alzare le forche, non li informano che oggi alle 20 in municipio si tiene il consiglio comunale con all'ordine del giorno la discussione delle leggi di minoranza? Vogliono forse essere solo loro a veicolare le informazioni? sarebbe bene invece che la gente si facesse una sua opinione con cognizione di causa, ascoltando le sedute pubbliche e non quelle private delle osterie e leggessero gli atti ufficiali

    RispondiElimina
  3. hai ragione anonimo! certe informazioni non sono "comode" meglio non segnalarle oppure pubblicarle a metà! cosa nascondete?

    RispondiElimina
  4. E' brutto leggere " utente anonimo " , vi chiedo se possibile di firmarvi, giusto per correttezza.


    A riguardo , anche in questo caso , vi dò ragione , ci dovrebbe essere più informazione verso la cittadinanza, invogliandoli a partecipare più attivamente alle riunioni del Consiglio , anche perchè è molto meglio ascoltare direttamente quello che succede in Comune , piuttosto che parlare per sentito dire.


    RispondiElimina
  5. Credevo che si trattava di dare un commento sulla Musica invece si discutte sempre e solo di Politica (Peccato)comunque il video e la musica mi hanno veramente fatto venire la pelle D`Oca .Troppi bei ricordi

    Grazie

    G.Pola

    RispondiElimina