ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

mercoledì 14 maggio 2014

ELEZIONI COMUNALI DI RESIA:

Ricevo e volentieri pubblico.

IL CANDIDATO
Tra le altre cose che scrivo, vuoi che in questa occasione, nell’imminente turno delle elezioni amministrative del comune di Resia, visto che “Chinese Sergio raddoppia e si ricandida a sindaco”, e che fra gli altri, nella lista “RESIA DOMANI”, Di Lenardo Franco Turan si presenta come candidato, io abbia dimenticato un amico ed un simpatico sostenitore della causa resiana e di non riservare un mio sostegno, forte e chiaro, a questa persona
che, oltre ad essere titolare del blog “valresia-resije.blogspot.it”, è anche un grande difensore e sostenitore  della lotta a salvaguardia della nostra lingua e della nostra cultura in generale? Merita, quindi, per questo fatto  e per la sua disponibilità, tutto il mio appoggio per questa sua candidatura ed un augurio che, con l’aiuto degli amici elettori resiani, e con il sostegno morale di quelli non residenti, che nelle urne del 25 maggio p.v. vengano premiati, la sua volontà ed il suo impegno, per un futuro resiano migliore.
Faccio appello, di conseguenza, in virtù di questo suo appuntamento, ad amici, parenti e conoscenti, e di tutti quelli che lo conoscono, di dare un sostegno vigoroso affinché Franco venga eletto a garanzia di chi ama Resia e per la salvaguardia della nostra Identità e Tutela.
Un augurio ed in bocca al lupo da Franco Tosoni

Nessun commento :

Posta un commento