LISTA:
Un futuro per Resia - Madotto Nevio Sindaco
Madotto Nevio ( candidato Sindaco )
Lista a favore della Minoranza Slovena a Resia? SI
Michele Di Floriano, Dino Di Lenardo, Iside Di Lenardo, Maurizio Di Lenardo, Daniele Lettig, Iolanda Lettig, Verdiana Morandi, Pamela Pielich, Sandro Quaglia, Ornella Sacchi, Gualtiero Valente, Paolo Valente.
<----Madotto Nevio con i consiglieri
Il tuo pensiero lo approvo. Votate con la vostra testa. Decidete con calma, informatevi.
RispondiEliminaComunque sappi che questa Lista è a favore della Minoranza Slovena. Chiedetelo a coloro che ne fanno parte, e se non ci credete provate a domandargli se sono disposti a sottoscrivere un documento unitario a favore del riconoscimento della Lingua Resiana, e fuori dalla Legge della Minoranza Slovena, che ci considera Sloveni in Italia. Se lo faranno sarò io stesso a scusarmi con loro. Ma sono sicuro che non lo faranno MAI.
Ciao f.
mi auguro che qualcuno ti dia una bella tiratina d'orecchie, come ti permetti di scrivere erte cose ?
RispondiEliminaChi ti da il permesso di scrivere certe cose ?
Mi auguro che tu elimini certe tue considerazioni dal titolo della lista visto che questo è del tutto NON VERO.
Sono contento del tuo commento, anche se non è firmato. Ti stavo aspettando in diretta, infatti tu hai votato nei due sondaggi come 25esimo per Madotto Nevio, e 19esimo per Minoranza Slovena. NIENTE MALE.
RispondiEliminaComunque aspetto con ansia il Documento da loro firmato, che si impegnano a uscire dalla Legge della Minoranza Slovena. Solo allora ci crederò. Ma come detto non lo faranno MAI.
E poi abbi pazienza, è un dato di fatto se non vedo (un documento scritto), non ci credo. Aspetto.
Caro commento Anonimo 3, come vedi, nel titolo "Lista a favore della Minoranza Slovena a Resia?" , ho aggiunto il ? , adesso aspetto un documento da loro firmato che dica apertamente che Noi Resiani siamo Semplicemente Resiani e NON Sloveni. Mi sembra corretto che tutto il Popolo Resiano venga informato delle loro buone intenzioni. Giusto? O sbaglio?
RispondiEliminaCiao
l'unico documento che una lista deve presentare è il programma, non vedo il motivo di presentare un documento a te visto che non hai titolo non essendo cittadino Resiano ma un semplice Friulano che si crede di predicare a favore di un Popolo.
RispondiEliminaDovete finirla di criticare da fuori, venite ad abitare a Resia invece di predicare da fuori.
firmato, un resiano qualunque
Era tanto che non intervenivo,ma,come dice Turan,ci vuole chiarezza.Che facciano questo benedetto documento,così tutti saranno contenti e liberi di scegliere per chi votare.
RispondiEliminaDL1
Sono passati 5 giorni e ancora non ho notizie in merito al documento da me auspicato. Non ce l'ho con i componenti, che comunque conosco quasi tutti molto bene, ma sono sempre più convinto che questa lista, politicamente parlando, non è vicino alle mie idee. Credo fermamente che chi è al volante sia assolutamente a favore della Minoranza Slovena. La conferma di ciò che dico ve la darò il 29.
RispondiEliminacome ho già avuto modo di scrivere mi sembra assurdo che facciate richiesta di dovumenti,
RispondiEliminaa che titolo li chiedete ?
andate a sentire i loro interventi invece di rimanere nei vostri paeselli.
o venite a Resia solo per Pasqua Natale e per i morti ?
e vi considerate Resiani ?
ma come mai ci sono sempre interventi che rimangono bloccati in moderazione ?
RispondiEliminaciao Luca
Ciao Luca, la risposta è semplice, i commenti che rimangono bloccati in moderazione sono commenti che io reputo offensivi e, essendo anonimi, non li pubblico. Non li elimino, ma li tengo parcheggiati per poi confrontare i loro indirizzi IP e se fortunato beccarli in diretta (come già successo 2 anni fa "super beccati" ). Ciao e buona giornata.
RispondiEliminaSul Messaggero Veneto di mercoledì 20 maggio, Madotto Nevio rilascia una intervista per presentare il suo programma per le prossime elezioni Comunali. Leggo, rileggo, ma sul problema dell'appartenenza alla Minoranza Slovena nessun cenno. Che per loro vada bene così? Ovvero Resiani=Sloveni?
RispondiEliminaCaro commento 3, ebbene la risposta alla domanda non mi è arrivata, quindi ti comunico che ho messo un bel SI convinto. La tiratina di orecchie mi è arrivata, ma dalla mia coscienza. Scrivo e dico ciò che penso, sopprattutto quando ho le prove.
RispondiEliminaPER IL COMMENTO QUI SOPRA:
RispondiEliminasei a conoscenza di CHI ha preso contributi provenienti da queste leggi??
SPUTANO NEL PIATTO DOVE MANGIANO....
SONO CONTRO QUESTA LEGGE MA I SOLDI SE LI SON PRESI...
lll