Era tanto tempo che non sentivo questa canzone di Rino. Sapevo di avere da qualche parte la cassetta (!!!) "ITI DIN" comprata da mio papà tanti anni fa. Ho ribaltato la casa per trovarla. Il nastro è un po' rovinato, ma si sente ancora abbastanza bene. Mi piace molto anche 'Ta maja smreka': anche se purtroppo non capisco le parole, credo che parli di un tempo passato che non torna più. Forse perché mi fa tornare in mente con nostalgia le corse nei prati di Oseacco di quando ero bambina. Mi piacerebbe molto avere la traduzione di questo pezzo. Chissà se qualche resiano DOC può farmi questa cortesia... Sarebbe bello ripubblicare questi pezzi (o forse è gia stato fatto, non lo so).
Ancora grazie per la pubblicazione di queste chicche sul sito. Sbuhan Selene DL
Cara Selena ho da pochi giorni comprato un cd a Oseacco con incise quasi tutte le canzoni della cassetta "ITI DIN" più due inediti. La trovi al Bar "HODAZ". Ciao
io sto cercando gia ' da tempo ITI DIN , in versione CD sarebbe ideale chi mi puo ' aiutare ? magari una copia poi gli do il dovuto .......mi farebbe un ENORME PIACERE , tu FRanco?
Sappi che questa canzone è una versione accompagnata dalla sola chitarra ( molto bella, si capiscono perfettamente le parole ), non è quella del CD. L'ho trovata per caso su internet.
Nel CD vi è la classica ( con vari strumenti musicali).
Era tanto tempo che non sentivo questa canzone di Rino. Sapevo di avere da qualche parte la cassetta (!!!) "ITI DIN" comprata da mio papà tanti anni fa. Ho ribaltato la casa per trovarla. Il nastro è un po' rovinato, ma si sente ancora abbastanza bene. Mi piace molto anche 'Ta maja smreka': anche se purtroppo non capisco le parole, credo che parli di un tempo passato che non torna più. Forse perché mi fa tornare in mente con nostalgia le corse nei prati di Oseacco di quando ero bambina.
RispondiEliminaMi piacerebbe molto avere la traduzione di questo pezzo. Chissà se qualche resiano DOC può farmi questa cortesia...
Sarebbe bello ripubblicare questi pezzi (o forse è gia stato fatto, non lo so).
Ancora grazie per la pubblicazione di queste chicche sul sito.
Sbuhan
Selene DL
Cara Selena ho da pochi giorni comprato un cd a Oseacco con incise quasi tutte le canzoni della cassetta "ITI DIN" più due inediti.
RispondiEliminaLa trovi al Bar "HODAZ".
Ciao
dopo mai che questa cassetta è in giro.. .
RispondiEliminasalve sono stefano da Milano ,
RispondiEliminaio sto cercando gia ' da tempo ITI DIN , in versione CD sarebbe ideale chi mi puo ' aiutare ? magari una copia poi gli do il dovuto .......mi farebbe un ENORME PIACERE , tu FRanco?
Grzazie
ahh dimenticavo.....GRAZIE FRANCO
RispondiEliminaSelena se riesci , a fare questa cosa mi puoi conattare x favore
RispondiEliminaStefano clemente ( mattia-drichez ::))) )
al mail udine14@yahoo.it
grazie
franco pubblica altre Canzoni di ITI DIN degva
RispondiEliminaRispondo al commento 8:
RispondiEliminaSappi che questa canzone è una versione accompagnata dalla sola chitarra ( molto bella, si capiscono perfettamente le parole ), non è quella del CD.
L'ho trovata per caso su internet.
Nel CD vi è la classica ( con vari strumenti musicali).
Ciao
risondo al 9 ::))) quel CD stiam cercando ::=)) da Hodaz?
RispondiEliminagrazie
Rispondo al commento 10:
RispondiEliminaSi esatto, da Hodaz.
Ciao