ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

lunedì 25 gennaio 2010

OSEACCO DI RESIA


Foto concessa da Di Lenardo Lina Clucaz


Ho poche notizie su questa foto. Sembrerebbe la vecchia scuola di Oseacco. Chi mi può aiutare?


 

2 commenti :

  1. la faccio vedere anche a mia mamma( dove se non mi sbaglio la vedo al centro della foto,
    un saluto signora LINA.

    stefano Clemente( mattia)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,ho ricevuto la conferma<in prima fila il quarto a sinistra con la visiera>è mio fratello Sergio Di Lenardo clucaz..In attesa di altre conferme,saluto tutti....Lina Di Lenardo clucaz          

    RispondiElimina