ROSAJANSKI DOLUNO - Dulïna se nalaža tu-w Reġuni Friuli-Venezia Giulia. Göra Ćanïnawa na dilä di mërä ta-mi to Laško anu to Buško nazijun.


IL SITO DEDICATO A TUTTO IL POPOLO RESIANO CHE TENACEMENTE CONTINUA A DIFENDERE LINGUA,CULTURA E TRADIZIONE


Il Popolo Resiano, lotta contro l'imposizione all'appartenenza alla Minoranza Nazionale Slovena

lunedì 25 gennaio 2010

OSEACCO DI RESIA




Anno scolastico 1956-57 a Oseacco con la Maestra Di Lenardo Sabina



Foto concessa da Di Lenardo Lina Clucaz

7 commenti :

  1. C'è qualcuno che mi sa dire chi è la bambina senza grembiule che appare nella foto? Potrei essere io ma non ne sono sicura. Spesso la zia Sabina mi accoglieva nella sua classe.
    Alessandra Manzini

    RispondiElimina
  2. Sandra non sei tu la bambina nella foto, è Di Lenardo Pasqua (Breida).
    Adriano Clemente Milano

    RispondiElimina
  3. gradirei conoscere notizie di sabina di lenardo (la maestrina) sarei effettivamente grato .- so che e' morta il 17-5-1997.-vi prego  aiutatemi se potete.- so che aveva nipoti ma non so chi sono-vorrei mettermi in contattp con loro-grazie di cuore a chi puo' aiutarmi

    RispondiElimina
  4. gradirei notizie sulla maestrina sabina-so che aveva nipoti ma non so come contattarle-mi aiutate per favore ?

    RispondiElimina
  5. desiderei contattare con le nipoti di sabina di lenardo

    RispondiElimina
  6. per favore vorrei notizie della maestra di lenardo-so che e' morta e vorrei contattare le nipoti

    RispondiElimina
  7. io sono una delle nipoti della defunta maestra Sabina.Visito spesso questo blog. Mi scriva pure al mio indirizzo: tozlinaua@libero.it

    RispondiElimina